Uno in Romagna, l'altro in Spagna: con il permesso della società Mattia Zaccagni e Patric hanno lasciato la Capitale per curarsi. Una distorsione all'alluce per l'esterno italiano e una sublussazione alla spalla per il centrale spagnolo. Lo staff medico della Lazio ha escluso lesioni per l'ex Verona che, nonostante questo, continua ad avere importanti fitte quando poggia il piede per terra. Contro Roma e Lecce aveva giocato con le infiltrazione mentre contro l'Inter, nella semifinale di Supercoppa, era arrivato il forfait.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Zaccagni e Patric: tra Cesena e la Spagna a caccia della forma migliore
Zaccagni e Patric, ancora alle prese con i rispettivi problemi fisici, hanno lasciato Roma per svolgere terapie specifiche per recuperare
Nei mesi scorsi si era rivolto al professor Mariani a Villa Stuart mentre adesso la riabilitazione continuerà in Romagna. Inevitabile anche pensieri legati al rinnovo non ancora arrivato che può gettare ombre sul mistero infermeria. Patric, dal canto suo, è l'unico fresco di rinnovo: è dunque impossibile fare altri tipi di pensieri sullo spagnolo, ma la sua spalla continua a tormentarlo. Il centrale biancoceleste rischia altri 10 giorni ai box per smaltire definitivamente la sublussazione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA