La Lazio di Tudor riparte dal Verona, sfida da vincere per continuare a inseguire un piazzamento europeo in questo finale di stagione. Tudor si augura di allungare il bottino delle tre vittorie consecutive e recupera uno degli ex della sfida come Mattia Zaccagni. L'esterno biancoceleste molto probabilmente sarà in panchina ma da giorni è tornato stabilmente ad allenarsi in gruppo, smaltendo la botta subita nella semifinale d'andata di Coppa Italia contro la Juve.
news
Lazio, riecco Zaccagni: l’Arciere pronto al rientro. Resta l’incognita del ruolo
Una stagione tormentata quella dell'ex Hellas, con appena 23 presenze in campionato e da gennaio in campo solo in cinque partite su tredici. La firma sul rinnovo fino al 2029fa di lui uno degli elementi da cui ripartire anche per il futuro ma resta l'incognita del ruolo. Tudor, quando lo ha avuto ha disposizione, ha scelto di schierarlo da esterno sinistro a tutta fascia. Una soluzione dettata anche dal sovrannumero di calciatori sulla trequarti, ruolo che ha già ricoperto, proprio nel 3-4-2-1 ai tempi di Verona, in cui Tudor potrebbe tornare a schierarlo (anche vista la partenza di Felipe Anderson e la situazione Luis Alberto da monitorare).
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA