Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Zaccagni da record: si lavora per il rinnovo del contratto

Zaccagni
Dopo una super prima parte di stagione, culminata con il record personale di gol in Serie A, la società è pronta al rinnovo del contratto

redazionecittaceleste

Mattia Zaccagni è l'arma in più della Lazio in questo momento. In campionato ha già messo a segno 7 reti (suo record personale) e 3 assist, diventando insieme ad Immobile il miglior marcatore della stagione biancoceleste. Oltre alle reti, ci sono tante giocate e una curiosa statistica: è uno dei giocatori più bersagliati in tutta Europa, con ben 51 falli subiti.

Operazione rinnovo

—  

Le belle prestazioni e l'attaccamento alla maglia lo hanno reso uno dei punti fermi nello scacchiere di Sarri. Il contratto dell'ala biancoceleste è in scadenza nel 2025, ma la volontà della società è quella di prolungarlo e blindarlo fino al 2027. Sono già in corso delle trattative con l'agente del giocatore: la richiesta è di circa 2,5 milioni, si cercherà un accordo per una cifra vicina a quella voluta da Zac.

Nel frattempo, l'Arciere è pronto per la sfida al Milan di martedì sera, dove partirà dal primo minuto nel tridente insieme a Felipe Anderson Pedro. Il sogno è quello di giocare la Champions League con la maglia della Lazio e di conquistare Mancini e la Nazionale in vista degli Europei del 2024 in Germania.