A margine della cena di Natale andata in scena in un noto locale della Capitale, ai microfoni dei canali ufficiali del club è intervenuto l’esterno della LazioMattia Zaccagni. Queste le sue parole. “Siamo in un periodo un po’ così, abbiamo raggiunto gli ottavi di Champions e i quarti di Coppa Italia ma dobbiamo riprendere il cammino in campionato. Al nuovo anno chiedo la stagione che abbiamo fatto l’anno scorso soprattutto dal punto di vista caratteriale. Servirà tanto lavoro per rimetterci in sesto. Sotto l’albero? Cerco continuamente la felicità, che in noi giocatori cambia molto da domenica a domenica. Quindi più vinciamo più sono felice. I regali? Già fatti. Tra tombola e carte scelgo le carte, tra panettone e pandoro scelgo il pandoro. La canzone di Natale preferita è Jingle Bells, un classico. Tanti auguri a tutti per questa fine dell’anno a tutte le famiglie e a tutti i tifosi biancocelesti”.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Zaccagni: “Servono tanto lavoro e il carattere dell’anno scorso”
Tutte le dichiarazioni del giocatore biancoceleste intervenuto a margine della cena di Natale ai microfoni dei canali ufficiali della società
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA