La Lazio contro il Torino ha conquistato la sua seconda vittoria stagionale. Per raggiungere i tre punti sono serviti i gol di Matias Vecino e Mattia Zaccagni. Quest’ultimo, grazie alla rete del 2 a 0, si è tolto un peso che teneva addosso da diverso tempo. Infatti, Mattia Zaccagni non segnava in campionato dall’8 aprile 2023.
news
Lazio, Zaccagni torna a fare l’arciere: rotto un digiuno lungo 172 giorni
Mattia Zaccagni è tornato a scagliare le sue frecce. L’ultima è stata nel match dello Stadio Olimpico lo scorso 8 aprile quando contro la Juventus ha siglato la rete del 2 a 1 che ha chiuso la gara. Per l’ex Verona sono passati 172 giorni e ben 15 partite prima di tornare alle vecchie abitudini.
Il Mattia Zaccagni visto contro il Torino sembra essere quello della scorsa stagione: carattere, qualità e freddezza. All’esterno della Nazionale italiana serviva un episodio per ritrovare la via della rete. Infatti così è successo, passaggio filtrante di Felipe Anderson e tiro piazzato del biancoceleste. La Lazio riparte dalle sue ali: Zaccagni e Anderson. Sperando che possano far tornare la propria squadra a volare già dal prossimo impegno stagionale, sabato 30 settembre contro il Milan.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA