Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Giordano: “Zielinski? Nello scambio con Milinkovic non ci perderebbe”

Bruno Giordano
Anche Bruno Giordano sul possibile arrivo del centrocampista polacco: "Nello scambio ideale con Milinkovic la Lazio non ci perderebbe"

redazionecittaceleste

Il nome di Zielińskiè nei radar dei biancocelesti. Possibile l'addio al Napoli dopo lo Scudetto? Al momento non c'è niente di certo sul suo futuro e le trattative per il suo rinnovo sono in fase di stallo. Sulla questione si è espresso anche l'ex calciatore della Lazio Bruno Giordano ai microfoni di Radiosei"Piotr Zieliński in caso di cessione di Milinkovic? Sinceramente non conosco le dinamiche del mercato, sicuramente il polacco è molto apprezzato dai tifosi napoletani che spesso gli hanno concesso anche alcune pause. E’ un giocatore importante che inizia ad avere un’esperienza internazionale notevole. Mi auguro che davvero ci siano i presupposti per portarlo a Roma, sarebbe un acquisto significativo, di spessore europeo. Lo scorso anno non è andato bene anche perché è stato utilizzato in un ruolo non del tutto suo, quello del trequartista. In questa stagione giocando nei tre centrocampisti come mezzala sinistra è tornato ai suoi livelli".

Ed ha aggiunto: "Certamente la Lazio, per come vedo il calcio io dico magari accadesse. Il valore del giocatore non è in discussione, poi è chiaro che nel Napoli ci sono Lobokta ed Aguissa che lo proteggono dal punto di vista tattico. Nella Lazio ora non avrebbe questo supporto. Lui è una via di mezzo tra Milinkovic e Luis Alberto, ma a livello dinamico, di cambio di passo, di velocità di esecuzione, è di livello europeo. Il cambio di passo per un centrocampista che fa la differenza è determinante. Se la Lazio vuole fare un salto come quello fatto da Napoli deve aggiungere 2-3 giocatori importanti. Aggiungere uno Scamacca ad Immobile, un Zielinski a Milinkovic e così via, partendo dal presupposto che in difesa siamo messi bene".