Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lecce-Lazio, Pedro a LSC: “La partita sarà complicata ma siamo pronti”

Pedro
Tutte le parole del calciatore biancoceleste intervenuto ai microfoni ufficiali della società a pochi minuti dal via della sfida con il Lecce

redazionecittaceleste

Finalmente il conto alla rovescia è terminato e la Lazio si appresta a tornare in campo. Al via la sedicesima giornata, davanti il Lecce di Marco Baroni. Nel corso dell'ultimo allenato a Formello, Sarri è stato chiaro in merito al tipo di atteggiamento da mettere in campo. Umiltà e concentrazione, queste le richiesta del tecnico a una Lazio pronta a riprendere la corsa verso un posto in Champions League. A pochi minuti dall'inizio della sfida del Via del Mare Pedro è intervenuto ai microfoni ufficiali della società per raccontare le sensazioni della squadra.

Queste le sue parole: "Sarà difficile perché torniamo in campo dopo una sosta lunga. Durante queste settimane ci siamo allenati al meglio, oggi abbiamo la possibilità di riprendere il nostro percorso al meglio. Il match sarà complicato, loro in casa sanno essere pericolosi. Il supporto della gente per noi è uno stimolo in più, è sempre bello avere il loro supporto".