Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Live Auronzo | Day 16 al “Sarri Lab” – Seduta terminata, pomeriggio riposo

Sarri e Radu

16esimo giorno di lavoro per la Lazio ad Auronzo di Cadore. Segui il live con Cittaceleste.it

redazionecittaceleste

Seguono aggiornamenti...

12.10 - Termina la seduta mattutina. Ad aggiudicarsi il mini torneo è la squadra degli arancioni formata da Reina, Lazzari, Vavro, Radu, Akpa Akpro, Bertini, Luis Alberto, Raul Moro, Muriqi.

11.25 - Archiviata la fase tattica si conclude con un triangolare tra celesti, arancioni e verdi. Niente torneo per Marusic, rientrato per gestione negli spogliatoi.

11.12 - Dopo il riscaldamento si torna alla tattica sul campo principale. Partita con due 4-3-3 contrapposti.

Arancioni (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Romero, Caicedo, André Anderson.

Celesti (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Vavro, Radu, Fares; Akpa Akpro, Escalante, Cataldi; Felipe Anderson, Muriqi, Raul Moro.

Kamenovic si alterna con Patric tra gli arancioni.

Momentaneamente esclusi dalla tattica Durmisi e i due Primavera Bertini e Shehu.

11.00 - Squadra subito a colloquio con Sarri sul campo adiacente a quello principale allo Zandegiacomo. I biancocelesti lavoreranno solo stamani visto che nel pomeriggio è prevista una mezza giornata di riposo. Si parte con un'attivazione. Assenti al momento Maistro (colpito duro da Vavro alla caviglia in partitella ieri), Jony e Adekanye.

Dopo i festeggiamenti con tanto di fuochi di artificio la Lazio è tornata in campo stamattina per un'altra seduta di lavoro sotto le Tre Cime di Lavaredo. Siamo ormai indirizzati verso la fine della rassegna estiva di Auronzo di Cadore. Rimane solo un'amichevole a Milinkovic e compagni, ovvero quella di martedì 27 luglio contro il Padova. Poi il gruppo squadra tornerà a Roma si godrà due giorni di riposo per rientrare a Formello il 31 luglio insieme ai nazionali.