Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

RIVIVI IL LIVE Auronzo, day 17 | Termina il 15esimo ritiro sotto le Tre Cime

Luis Alberto
Tutto pronto allo Zandegiacomo per ospitare il diciassettesimo, nonché ultimo, giorno di ritiro dei biancocelesti agli ordini di mister Sarri

redazionecittaceleste

11.24 - Termina così il ritiro della Lazio (QUI IL VIDEO).

11.23 - Anche Sarri, per conto proprio, lascia le Tre Cime di Lavaredo.

11.14 - Tutti i giocatori della Lazio sono sul pullman, che parte e lascia Auronzo (QUI IL VIDEO).

11.00 - I calciatori biancocelesti iniziano a salire sul pullman che li porterà all'aeroporto di Venezia per poi tornare a Roma

10.22 - Termina qui l'ultimo allenamento di questo quindicesimo ritiro ad Auronzo di Cadore.

10.11 - Durante una pausa Milinkovic scherza con Romagnoli: “Mica correvi così con Pioli eh!”.

10.08 - Continuano gli allunghi per la squadra ad intensità più alta, differenziato per Romagnoli che corre da un'estremità all'altra del campo. Anche Patric e Milinkovic si staccano dalla squadra per svolgere un piccolo differenziato.

10.00 - Allunghi in progressione sempre da area di rigore a metà campo.

9.57 - Mentre la squadra continua gli esercizi di scarico allenamento particolare per i portieri. Mister Grigioni testa i riflessi calciando palloni da pallavolo.

9.53 - Stretching e scatti a ritmi più intensi, lascia il campo Cancellieri.

9.50 - In campo la squadra, ancora assenti Akpa e Casale, mentre spicca l'assenza di Pedro corsa blanda dall'area di rigore fino a metà campo.

Tutto pronto sotto le Tre Cime di Lavaredo per questo diciassettesimo e ultimo giorno di ritiro per la Lazio di Maurizio Sarri. Dopo la gara di ieri, vinta quattro a zero con il Primorje grazie a Milinkovic, Pedro, Cataldi e Cancellieri, i biancocelesti scenderanno in campo per una seduta di scarico. L’appuntamento allo Zandegiacomo è per le ore 10, mezz’ora in anticipo rispetto al solito. Dopo l’allenamento, infatti, per la Lazio sarà subito il momento di tornare in albergo e prepari a salire sul pullman che porterà la squadra a Venezia. Da lì, tra ora di pranzo e il primo pomeriggio, partirà l’aereo che riporterà la squadra a Roma. E che metterà fine a questo quindicesimo ritiro ad Auronzo di Cadore. Ancora una volta, la squadra ci Cittaceleste sarà sul campo per voi per testimoniarvi ogni dettaglio fino all’ultimo istante di ritiro.