00:59 min

news

RIVIVI IL LIVE Auronzo, day 17 | Termina il 15esimo ritiro sotto le Tre Cime

redazionecittaceleste

Tutto pronto allo Zandegiacomo per ospitare il diciassettesimo, nonché ultimo, giorno di ritiro dei biancocelesti agli ordini di mister Sarri

11.24 - Termina così il ritiro della Lazio (QUI IL VIDEO).

11.23 - Anche Sarri, per conto proprio, lascia le Tre Cime di Lavaredo.

11.14 - Tutti i giocatori della Lazio sono sul pullman, che parte e lascia Auronzo (QUI IL VIDEO).

11.00 - I calciatori biancocelesti iniziano a salire sul pullman che li porterà all'aeroporto di Venezia per poi tornare a Roma

10.22 - Termina qui l'ultimo allenamento di questo quindicesimo ritiro ad Auronzo di Cadore.

10.11 - Durante una pausa Milinkovic scherza con Romagnoli: “Mica correvi così con Pioli eh!”.

10.08 - Continuano gli allunghi per la squadra ad intensità più alta, differenziato per Romagnoli che corre da un'estremità all'altra del campo. Anche Patric e Milinkovic si staccano dalla squadra per svolgere un piccolo differenziato.

10.00 - Allunghi in progressione sempre da area di rigore a metà campo.

9.57 - Mentre la squadra continua gli esercizi di scarico allenamento particolare per i portieri. Mister Grigioni testa i riflessi calciando palloni da pallavolo.

9.53 - Stretching e scatti a ritmi più intensi, lascia il campo Cancellieri.

9.50 - In campo la squadra, ancora assenti Akpa e Casale, mentre spicca l'assenza di Pedro corsa blanda dall'area di rigore fino a metà campo.

Tutto pronto sotto le Tre Cime di Lavaredo per questo diciassettesimo e ultimo giorno di ritiro per la Lazio di Maurizio Sarri. Dopo la gara di ieri, vinta quattro a zero con il Primorje grazie a Milinkovic, Pedro, Cataldi e Cancellieri, i biancocelesti scenderanno in campo per una seduta di scarico. L’appuntamento allo Zandegiacomo è per le ore 10, mezz’ora in anticipo rispetto al solito. Dopo l’allenamento, infatti, per la Lazio sarà subito il momento di tornare in albergo e prepari a salire sul pullman che porterà la squadra a Venezia. Da lì, tra ora di pranzo e il primo pomeriggio, partirà l’aereo che riporterà la squadra a Roma. E che metterà fine a questo quindicesimo ritiro ad Auronzo di Cadore. Ancora una volta, la squadra ci Cittaceleste sarà sul campo per voi per testimoniarvi ogni dettaglio fino all’ultimo istante di ritiro.