Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

RIVIVI IL LIVE Auronzo, day 10 | Concluso l’unico allenamento di giornata

Lazio
Tutto pronto allo Zandegiacomo per ospitare il decimo giorno di allenamento della squadra biancoceleste agli ordini di mister Maurizio Sarri

redazionecittaceleste

12.16 - Si chiude qui l'allenamento. Rientrano i giocatori nello spogliatoio, solo Romagnoli si ferma qualche minuto in più a colloquio con mister Sarri prima di andare sotto i tifosi a firmare autografi e scattare foto.

11.51 - In campo Kamenovic per un  po' di differenziato.

11.38 - Scambio di campo con i difensori che ora si trasferiscono sul campo centrale. Divisione per tre:

Verdi: Gila, Acerbi, Hysasj e Radu

Rossi: Marusic, Lazzari, Casale e Romagnoli

Celesti: Marinacci e Ruggeri

11.21 - Sul campo secondario allenamento di scarico per la difesa.

11.11 - Le squadre si spostano sul campo centrale. Esercitazione tattiche con squadre schierate a campo ridotto. campo diviso in tre zone dai cinesi, due aree con due attaccanti per lato e la parte centrale con 10 centrocampisti (5 rossi e 5 celesti).

11.05 - Squadre divise tra rossi e celesti. Questa la suddivisione:

Rossi: Cataldi, Pedro, Luis Alberto, Felipe Anderson, Kiyine, Immobile, Akpa-Akpro, Bertini

Celesti: Marusic, Acerbi, Gila, Lazzari, Romagnoli, Ruggeri, Casale, Basic, Radu, Cancellieri, Hysaj, Marcos Antonio, Raul Moro, Zaccagni, Luka Romero, Marinacci, Marusic, Milinkovic,

Assenti Kamenovic e Patric.

11.00 - Squadra a rapporto di mister Sarri sul campo secondario, si inizia con una leggera corsa di riscaldamento.

Decimo giorno di ritiro qui ad Auronzo di Cadore pronto a diventare protagonista, in una giornata che però riserverà un programma ristretto ai biancocelesti. Dopo l’amichevole di ieri pomeriggio, infatti, mister Sarri ha deciso di concedere una mezza giornata libera ai suoi ragazzi. Ma non la mattina, come fatto dopo la scorsa amichevole. La Lazio, infatti, si allenerà sul campo dello Zandegiacomo oggi alle ore 11, dopodiché sarà il momento della terza conferenza stampa di questo ritiro. Protagonista, salvo sorprese o cambiamenti dell’ultimo minuto, sarà Patric, fresco di rinnovo fino al 2027. E, come sempre, la squadra di Cittaceleste sarà sotto le Tre Cime di Lavaredo per raccontarvi tutto in diretta.