Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

RIVIVI IL LIVE Auronzo, day 15 | Termina la seduta, problemi per Cancellieri

Radu
Tutto pronto allo Zandegiacomo per ospitare il quindicesimo giorno di ritiro della squadra biancoceleste agli ordini di mister Maurizio Sarri

redazionecittaceleste

19.06 - Termina qui l'allenamento odierno.

18.55 - Sarri ferma tutto e raggruppa i calciatori. Dopo due minuti di dialogo pone fine all'allentamento. Come di consueto rimangono alcuni calciatori per esercitarsi nei tiri in porta.

18.50 - Cancellieri rientra accompagnato dallo staff medico della Lazio.

18.44 - Problemi al ginocchio sinistro per Cancellieri, assistito dallo staff medico. Si avvicinano anche Hysaj, Marusic e Zaccagni per sincerarsi delle sue condizioni

18.42 - Dopo una pausa per dissetarsi iniziano gli schemi sui piazzati.

18.40 - Termina qui la partitella. Vincono i rossi 2-0.

18.36 - Grande parata di Maximiano su un tiro da distanza ravvicinata.

18.32 - Destro a incrociare di Lazzari e raddoppio rosso.

18.30 - Sarri inverte le squadre. Dentro Romero, fuori Raul Moro.

18.24 - Goal di Marcos Antonio per i rossi su assist di Felipe Anderson.

18.20 - Tutto pronto per la partitella conclusiva, stavolta con due 4-3-3 schierati. Unico cambio Raul Moro che inizia al posto di Romero.

Rossi (4-3-3): Adamonis; Lazzari, Acerbi, Kamenovic, Radu; Bertini, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

Celesti (4-3-3): Maximiano; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic; Raul Moro, Cancellieri, Zaccagni.

18.05 - Una volta terminata anche la rapidità Sarri schiera le due squadre. La squadra che attacca, celeste o rossa, viene schierata col 4-3-3, mentre quella che difende passivamenre col 4-2-3-1.

17.55 - Archiviato il riscaldamento la squadra passa sul manto erboso principale per proseguire l'allenamento con un ulteriore lavoro atletico. Inizia già la divisione con i fratini, da una parte i rossi, dall'altra i celesti.

Rossi (4-2-3-1): Lazzari, Acerbi, Kamenovic, Radu; Bertini, Marcos Antonio; Felipe Anderson, Luis Alberto, Pedro; Immobile.

Celesti (4-3-3): Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic; Romero, Cancellieri, Zaccagni.

Tra i celesti anche Raul Moro che si alterna con Romero. Assenti ancora Kiyine e Akpa Akpro così come Casale, ieri dolorante al ginocchio e Patric, spesso gestito anche lui per dei fastidi al ginocchio.

17.45 - Puntuale come sempre la squadra torna in campo dopo la mattinata di riposo alle ore 17.45. Si comincia col torello sul campo adiacente a quello principale dello Zandegiacomo.

Tutto pronto allo Zandegiacomo per ospitare il quindicesimo giorno di ritiro qui sotto le Tre Cime di Lavaredo. Mister Sarri, cambiando le abitudini di queste due settimane ad Auronzo, ha fissato un’unica seduta di allenamento nel pomeriggio. Prima, però, è andata in scena l’ultima conferenza stampa di questo ritiro. Protagonista Mattia Zaccagni, che oggi sarà regolarmente in campo per l’allenamento dopo il permesso per problemi familiari di ieri. Sarà già rifinitura allora per la Lazio di Maurizio Sarri, che domani pomeriggio giocherà l’ultima gara qui ad Auronzo contro il Primorje. Intanto, come di consueto, la squadra di Cittaceleste sarà qui per voi per seguire ogni dettaglio nel ritiro da vicino.