Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Hysaj: “Reina o Strakosha? Non cambia nulla. Voglio andare più avanti possibile”

Elseid Hysaj

Segui il live della conferenza stampa di Maurizio Sarri in vista della sfida contro il Galatasaray valida per il passaggio diretto agli ottavi di Europa League

redazionecittaceleste

Il calciatore della Lazio scelto per parlare in conferenza subito dopo mister Sarri è uno dei suoi fedelissimi. Si tratta di Elseid Hysaj. Toccherà al terzino albanese quindi rispondere alle domande dei giornalisti in sala stampa a Formello e presentare a sua volta la sfida contro il Galatasaray.

(Premi F5 per aggiornare...)

In cosa è migliorata la squadra?

"Siamo migliorati tanto. Ora dobbiamo essere ordinati in campo perché facciamo molti gol e non dobbiamo prenderli".

Cos'è che ancora dovete migliorare?

"Ci vuole un po' di tempo per apprendere i dettami del mister. Per avere la linea alta dobbiamo essere perfetti. Siamo migliorati in molto. In alcune gare siamo sicuri di non prendere gol, poi però in altre ne prendiamo molti. Dobbiamo parlare di più tra noi e migliorare".

Sulla capacità nel giocare in più ruoli in difesa...

"Io sono un destro, quindi giocare a sinistra per me è più difficile. Sto giocando da un paio di anni a sinistra dando il massimo. Al centro non è il mio ruolo, ma se mi viene richiesto ci gioco senza problemi".

Che differenza c'è per voi difensori nell'avere Reina o Strakosha?

"Non c'è nessuna differenza. Sono due portieri di grande livello. Uno ha esperienza, l'altro sta crescendo. Abbiamo due portieri forti, ma siamo sicuri di loro e non cambia nulla se gioca uno o l'altro".

Su Immobile e il cammino in Europa League...

"Immobile quando ci giocavo contro era una bella rottura perché dà fastidio e segna sempre. Avendolo in squadra penso sia uno dei più fortu. Io voglio vincere come penso tutti, spero di andare più avanti possibile".