03:34 min

news

Lotito incontra Cragnotti: “Devo ringraziarti. Il problema della Lazio? Lo stadio”

redazionecittaceleste

L'attuale patron biancoceleste incontra l'ex presidente durante l'evento di oggi organizzato dalla So.Spe di Suor Paola: il dialogo tra i due

Presente e passato a contatto. Colui che ha reso grande la Lazio in Italia e nel mondo insieme a chi l’ha poi salvata e portata a nuova vita. E ora, pur con le dovute difficoltà, la sta riportando sui palcoscenici che merita. Durante l’evento Sing a Song, organizzato dalla So.Spe di Suor Paola, è andato in scena un incontro tra l’attuale presidente della LazioClaudio Lotito e chi l’ha resa grande, Sergio Cragnotti.

In platea Cragnotti e Lotito hanno avuto modo di scambiare un paio di battute. L’ottimo rendimento della Lazio al centro dei discorsi tra i due presidenti, ma Lotito ha le idee chiare. “Il problema è che non abbiamo lo stadio”, dice a Cragnotti. Il Flaminio che torna ancora al centro della cronaca, con un countdown che corre veloce e la necessità di accelerare i passi per regalare finalmente alla Lazio il proprio stadio. E per concludere il più dolce dei saluti e dei riconoscimenti da parte di Lotito a Cragnotti: “Ti devo ringraziare, se questa società esiste è anche grazie a te”.