Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lotito: “Ho la testa agli impegni politici. Ora non penso alla Lazio”

Lotito
Il patron biancoceleste deve risolvere il rebus dell'organigramma societario: Tare resta in scadenza, Lotito chiama Giuntoli ma prende tempo
redazionecittaceleste

Il futuro della Lazio è ancora tutto da decifrare. L'obiettivo di una qualificazione in Champions dista solo 3 punti in caso di penalizzazione della Juventus, che lunedì riceverà il verdetto. Serve una vittoria ad Udine: arrivare tra le prime quattro cambierà anche gli scenari futuri del club. Claudio Lotitoprende tempo, vuole prima conoscere il piazzamento della propria squadra per conoscere a sua volta gli introiti che ricaverà. E la Champions garantisce un guadagno importante tra Uefa e diritti tv. Il patron però ha tante questioni da risolvere: a partire dal mercato, passando per il futuro dirigenziale del club capitolino.

Tare, Lotito e Sarri

Il numero uno biancoceleste deve in primis sciogliere i nodi della situazione contrattuale di Igli Tare. L'attuale ds biancoceleste è in scadenza il prossimo giugno e Lotito non ha ancora preso una decisione. C'è stata una prima telefonata a Giuntoli, con Sarri che accoglierebbe a braccia aperte il direttore sportivo che si separerà dal Napoli di De Laurentiis. "Ho la testa presa piena degli impegni politici, ora non penso alla Lazio" - rivela il patron, secondo quanto riporta Il Corriere della Sera. Resta ancora tutto da chiarire il futuro della squadra che intanto mette nel mirino l'Udinese per strappare una qualificazione in Champions, cruciale per la crescita del club. Il resto, poi, sarà il tempo a chiarirlo, ma Lotito è chiamato a delle scelte.