Si apre una nuova pagina della Lazio, con Tudor pronto a sedersi sulla panchina biancoceleste. Dalle dimissioni di Sarri alla scelta del nuovo tecnico, tutto è avvenuto nell'arco di 24 ore - frenetiche - per la società biancoceleste. Nessun traghettatore: Lotito ha optato per una soluzione a lungo termine, riponendo fiducia nell'ex tecnico di Verona e Marsiglia.
news
Lotito fa chiarezza: “Non vendo la Lazio. Tutto falso, sono pure invenzioni”
Un'altra pagina per la Lazio dell'era Lotito, con il patron vicino al compimento dei 20 anni di presidenza. E nelle sue intenzioni la sua gestione è destinata a restare, nonostante le voci di una possibile cessione del club continuino a infittirsi. Il numero uno dei capitolini ha voluto ribadire in maniera categorica la sua posizione: "Non ho dato nessun mandato ad un gruppo di advisor per la ricerca di acquirenti che possano dare un aiuto né rilevare il club" - assicura Lotito a Il Messaggero - "Tutto falso, invenzioni allo stato puro. Non vendo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA