ROMA - Alle 15:00 di domani pomeriggio, Atalanta e Lazio torneranno ad affrontarsi. Stando alla classifica, anche se l'avvio di campionato è stato diverso per le compagini che torneranno a sfidarsi tra meno di ventiquattro ore, i punti che le separano sono appena due: i bergamaschi occupano la 5° posizione e i capitolini la 6° in coabitazione con il Napoli. Anche alla luce di questo l'incontro di domani sarà fondamentale.
news
Lotta Champions, Bazzani: “Atalanta e Lazio sono lì: se la giocheranno”
L'ex calciatore della Lazio, Fabio Bazzani, ha parlato del tanto atteso incontro con l'Atalanta. Le due squadre si giocheranno la Champions League
LE VOCI - Durante la vigilia della sfida numero venti di Serie A, i tue tecnici hanno parlato in conferenza stampa. Simone Inzaghi si è detto deluso per la sconfitta arrivata in Coppa Italia, attribuendone la responsabilità agli errori dei singoli. Gian Piero Gasperini invece è soddisfatto di quello che ha visto e spera di poter ripartire da ciò che di buono c'è stato.
IL COMMENTO - In attesa di quello che sarà probabilmente il match di cartello della prima giornata valevole per il girone di ritorno, ha detto la sua anche l'ex Lazio Fabio Bazzani. L'ex centravanti, arrivato nella Capitale proprio in uno scambio che ha visto partire Inzaghi in direzione Sampdoria, ha rilasciato alcune parole ai microfoni di TMW Radio:
"Non mi sarei aspettato l'attuale classifica a questo punto del campionato. Il Diavolo è in testa meritatamente, ma alla vigilia della stagione era davvero difficile da pronosticare. Per il resto vedo poche sorprese. Compresa la Juventus, ci può stare un po' di difficoltà ogni tanto. Stesso discorso per la formazione di Conte. Il Napoli e la Lazio, dopo alcuni alti e bassi, si stanno riprendendo. Atalanta e Roma invece sono lì, nelle zone nobili".
UN PENSIERO SULLA TRATTATIVA DEL MOMENTO - Il mercato chiuderà nella prossime ore a Roma e Internazionale sembrano intenzionate a finire con un colpo. Dzeko potrebbe trasferirsi a Milano in cambio di Sanchez: "Il bosniaco è un calciatore che sposta gli equilibri, non si può negare. Non dico che a rimetterci sarà Lautaro, ma vedere Dzeko insieme a Lukaku può succedere. Martinez resta uno importante. Quando vesti la magli di club così, devi pensare solo a ciò che puoi dare tu per primo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA