Un verdetto più che proibitivo quello che a Nyon ha visto la Lazio sorteggiata con il Bayern di Monaco. Per la seconda volta dunque saranno i bavaresi lo scoglio per i biancocelesti agli ottavi. Che i tedeschi partano con i favori del pronostico è storia nota ma la Lazio avrà indubbiamente l'obbligo di onorare la competizione dare tutto nei 180 minuti. In merito al sorteggio, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l'ex leggenda dell'Amburgo, oltre che allenatore del Bayern dal 2004 al 2007, Felix Magath ha detto la sua in merito al sorteggio.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Magath: “La Lazio non parte sconfitta. Deve andare oltre i suoi limiti”
L'ex leggenda dell'Amburgo, ma anche del Bayern in veste di allenatore, Felix Magath ha detto la sua in merito al sorteggio di Champions
""È senz’altro difficile, però non impossibile. Nulla lo è nel calcio. E senza provare ad aggrapparsi ai miracoli. Tutte le partite vanno giocate, c’è sempre una possibilità, anche se il Bayern è chiaramente favorito. Le partite vengono decise dai giocatori. La Lazio dovrà andare oltre i propri limiti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA