Una grande rivelazione per la Lazio. Christos Mandas si è subito calato alla perfezione nell'ambiente biancoceleste, tanto da sostituire alla perfezione l'infortunato Ivan Provedel. L'esordio è arrivato con Sarri, la consacrazione con Tudor. E adesso, dal ritiro della nazionale greca, il portiere ha parlato così della sua prima stagione nella Capitale ai microfoni di Monobala.gr:
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Mandas sulla Lazio: “Un sogno diventato realtà. A inizio anno…”
Le dichiarazioni del giocatore biancoceleste Christos Mandas sulla stagione appena trascorsa con la maglia della Lazio e sulla Nazionale
"E' stato un sogno che si è avverato. Forse all'inizio è stato difficile l'adattamento, ma credo di averlo fatto in tempi brevi. Alla Lazio mi hanno mostrato fiducia fin da subito, questo mi ha aiutato molto. Ora che conosco la lingua, poi, sono convinto che sarà ancora più facile. Una rivincita la Nazionale? E' arrivata al momento giusto per me. Alla Lazio, invece, sono arrivato dopo un anno abbastanza buono all'OFI. Lì ho ricevuto tantissimo amore durante il mio anno e mezzo, un amore reciproco che avrò sempre nel mio cuore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA