Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Marchegiani: “La Lazio deve giocare come l’Eintracht”, Rambaudi: “Punto su Musacchio”

Marchegiani analizza Lazio-Bayern

L'analisi sulla super sfida di domani da parte dei due ex calciatori biancocelesti

redazionecittaceleste

ROMA - Il match di Champions di domani sera contro il Bayern Monaco sta dando grande visibilità alla Lazio sui media. Erano anni che la compagina capitolina non si trovava di fronte in Europa un avversario di tale caratura. Probabilmente qualcuno ne avrebbe anche fatto a meno, preferendo un competitori più abbordabile, ma i biancocelesti aspettano una partita del genere da una vita, così come i tifosi. Bisogna scendere in campo concentrati e cercare di dare il massimo, visto che i bavaresi hanno dimostrato di essere fortissimi, ma non imbattibili. Due grandi ex biancocelesti hanno commentato la super sfida di domani.

Immobile intervistato da Marca

Le parole di Luca Marchegiani

L'ex portiere biancoceleste ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Mi pare che in campionato il Bayern Monaco stia andando con il pilota automatico. Stanno giocando delle riserve che non eguagliano i titolari. Ho paura che in Champions l'atteggiamento e la determinazione saranno diversi. Sabato l'Eintracht li ha sconfitti con il pressing, giocando a ritmo altissimo e aggredendo dal primo minuto. Probabilmente è così che dovrebbe giocare la Lazio per avere qualche possibilità"

Il parere di Roberto Rambaudi

L'ex attaccante biancoceleste si è espresso ai microfoni di TMW Radio: "Negli undici titolari per me la Lazio è una delle più forti della Serie A. Anche più dell'Inter, lo ha dimostrato pure nella partita che ha perso con i nerazzurri. Giocano un ottimo calcio, ma hanno bisogno di stare tutti bene. Col Bayern la differenza devono farla gli attaccanti, quelli della Lazio non mi sembrano in formissima. Devono tornare Immobile e Correa al top. Io farei giocare Musacchio, i calciatori importanti devono giocare le partite importanti. Hoedt è stato massacrato, ma per me è un ottimo calciatore e contro la squadra di Conte è stato fra i migliori".