Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Marco Ianni e il precedente: nel 2018 era stato già protagonista di…

Marco Ianni
2018: Chelsea-Manchester United. Mourinho vs Sarri. Match terminato per 2-2 con uno sfottò dello stesso Marco Ianni che oggi ha rimediato il rosso

redazionecittaceleste

Marco Ianni espulso per qualche parola di troppo a Pedro. Ma l'ex braccio destro di Sarri non è nuovo ad episodi del genere.

Chelsea-Manchester United: anno 2018. Match terminato per 2-2. Reti di Rüdiger al 21' e doppietta di Martial (al 55' e 73'). Al 6' di recupero arriva il gol del 2-2 firmato da Barkley. All'epoca c'erano proprio Mourinho e Sarri sulle panchine rispettivamente di Manchester United e Chelsea.

Dopo il gol del 2-2 davanti a Mourinho sfila uno dello staff dell'attuale tecnico biancoceleste. Lo Special One a quel punto non se lo fa ripetere due volte. Ci vogliono due steward e mezza panchina per placare la sua rabbia. Dalle varie immagini si vede proprio Marco Ianni (che era  “second assistant coach” di Maurizio Sarri) il quale deride Mourinho esultandogli lì vicino dopo il gol di Barkley. Lo sfottò non andò giù al portoghese. E -ironia della sorte- fu proprio Mau a calmare Mou.