Non soltanto i colpi in entrata, il mercato della Lazio è stato segnato anche dalle uscite. Su tutti - quella più dolorosa - di Milinkovic-Savic, ma non solo. Ha lasciato la Capitale anche Luis Maximiano, ceduto in prestito con obbligo di riscatto all'Almeria per un'operazione da 9 milioni di euro complessivi. L'esperienza in biancoceleste del portoghese è stata incolore, macchiata dall'errore alla prima giornata contro il Bologna. Provedel gli ha chiuso lo spazio e il classe '99 ha cambiato aria, ripartendo dalla formazione andalusa e facendo ritorno in Spagna.
news
Maximiano: “Brutto anno alla Lazio. Non vedevo l’ora di tornare in Liga”
In occasione della conferenza stampa di presentazione con l'Almeria, Maximiano è tornato a parlare della sua ultima stagione a Roma. "Non vedevo l'ora di tornare in Liga dopo un anno brutto alla Lazio. È stato un anno complicato però il calcio è così" - ha dichiarato il portoghese - "Non sempre le cose vanno bene, nello sport a volte ti impegni al massimo ma non riesci. Per questo sono tornato in Spagna molto più forte, essendo un portiere migliore" - spiega il nuovo rinforzo dell'Almeria - "L'esperienza in Italia mi ha fatto crescere sotto tutti i punti di vista".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA