Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato Lazio, Kaio Jorge in biancoceleste? Parla la società

Il nome del giovane centravanti brasiliano del Santos, Kaio Jorge, è stato recentemente accostato alla Lazio in chiave di mercato

redazionecittaceleste

Da qualche giorno a questa parte, in chiave mercato, alla Lazio è stato accostato il nome del giovane calciatore brasiliano Kaio Jorge. Tuttavia la società biancoceleste, attraverso un comunicato ufficiale, ha smentito che la trattativa sarebbe in dirittura d'arrivo. Il direttore sportivo Igli Tare, nel frattempo, continua a rimanere attivo sul mercato per trovare i giocatori migliori con i quali rinforzare la rosa. Di seguito, ecco la nota ufficiale del club capitolina circa l'operazione di mercato riguardante l'attaccante classe 2002:

"In merito alle notizie stampa che stanno circolando in queste ore sull’interesse verso il calciatore Kajo Jorge, la S.S. Lazio comunica che i documenti pubblicati sul web risultano essere falsi e contraffatti. Il club brasiliano Santos, con cui esistono storici rapporti consolidati dalle numerose operazioni comuni, è già stato informato della vicenda. La società ha dato mandato ai propri legali affinché agiscano a tutela del club nelle sedi opportune".