Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato Lazio – Sokratis diventa un caso: il comunicato dell’AEK

Notizie Lazio - Sokratis

Sokratis Papasthatopoulos è a caccia di una nuova squadra: la Lazio starebbe pensando a lui per questa finestra invernale di mercato

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Nelle ultime ore la Lazio si è mossa per trovare un difensore in grado di sostituire l'infortunato Luiz Felipe. Uno dei nomi caldi sul mercato è quello di Sokratis Papasthatopoulos. Esperto difensore greco recentemente svincolato dall'Arsenal. Fino a poco fa sembrava fatta per un suo ritorno in patria, tra le fila dell'AEK Atene. Eppure stamane, il club giallonero ha pubblicato un comunicato ufficiale sul proprio sito nel quale fa chiarezza sulla trattativa:

"Per quanto riguarda il caso di trasferimento di Sokratis Papastathopoulos e quanto reso pubblico nelle ultime ore, AEK, nella piena consapevolezza del debito e della sua responsabilità per la corretta informazione dei suoi tifosi, chiarisce quanto segue:

Nonostante la chiara politica economica della nostra squadra, vista l'unicità di questo particolare calciatore, che ha iniziato la sua carriera dalla nostra squadra ed aveva espresso la volontà di tornare in Grecia per giocare solo con i colori dell'AEK, siamo entrati in contatto con lui e - constatando che mantiene lo stesso desiderio - gli abbiamo offerto un contratto con guadagno annuo di un milione di euro più bonus obiettivo. Chiarendo che è la migliore offerta che possiamo fare.

Sokratis Papastathopoulos ha chiesto tempo per considerare le proposte che aveva a sua disposizione. Domenica scorsa quando gli abbiamo chiesto la sua risposta finale, che non poteva ancora darci, lo abbiamo informato che stavamo ritirando la nostra offerta. Rischia di nascere un'asta.

Da quel momento il nostro interesse per il calciatore ha cessato di essere valido. Abbiamo chiarito che non ci saremmo mossi per l'acquisizione di un altro difensore e abbiamo smentito la pubblicazione insidiosa e metodica di ieri del quotidiano SportDay. Che abbiamo precedentemente denunciato per gli specifici interessi che serve e che con evidente convenienza a tutti ha cercato di trattenerci in un caso di trasferimento, dal quale ci eravamo già ritirati.

A conoscenza dei nostri fan, questa è la realtà per il caso di Sokratis e il nostro interesse a includerlo nel potenziale della nostra squadra".>>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<