Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Midtjylland-Lazio, da oggi pomeriggio in vendita i biglietti

Tifosi Lazio
La società biancoceleste ha comunicato sul proprio sito ufficiale i dettagli per assistere alla gara in Danimarca della prossima settimana

redazionecittaceleste

Subito dopo il successo contro il Feyenoord, in casa Lazio arriva il momento di pensare alla gara contro il Verona di domenica. Ma, allo stesso tempo, è anche iniziare a programmare il prossimo impegno in Europa League. Giovedì prossimo infatti i biancocelesti voleranno in Danimarca per affrontare il Midtjylland, sconfitto in questo primo turno in trasferta dallo Sturm Graz. La gara si giocherà giovedì alle ore 18:45. E negli ultimi minuti la Lazio ha reso note le modalità di acquisto dei tagliandi per la trasferta in Danimarca. Il prezzo sarà di 15 euro, senza restrizioni, ma il biglietto - acquistabile solo online - dovrà comunque essere ritirato presso un Lazio Style. Di seguito quanto si legge sul sito ufficiale della società biancoceleste.

Tifosi Lazio

La S.S. Lazio comunica che da venerdì 2 settembre verranno messi in vendita i tagliandi per la trasferta della gara di Uefa Europa League Midtjylland–Lazio di giovedì 15 settembre ore 18:45. Queste le modalità della vendita dei tagliandi: dalle ore 18:00 di venerdì 2 settembre fino alle 10:00 di mercoledì 14 settembre, solo online tramite il sito Vivaticket. Il sistema on line emetterà un voucher personalizzato con il quale si potrà ritirare il biglietto di ingresso stadio presso uno dei Lazio Style 1900 indicato al momento dell’acquisto. Limite di vendita: nessun limite.

Per ritirare il biglietto di ingresso stadio presso il Lazio Style scelto nel momento dell'acquisto, oltre al voucher acquistato on-line, sarà necessario presentare in visione il proprio documento di identità in originale. Settore Ospiti - Prezzo: € 15 (al costo dei tagliandi verrà applicata una commissione di servizio pari al 3,30 %). Il ritiro del tagliando stadio presso uno dei Lazio Style 1900 abilitati sotto elencati, sarà possibile farlo dalle ore 10:00 di lunedì 5 settembre fino alle ore 10:00 di mercoledì 14 settembre: Via G. Calderini 66 / C; Roma Est; Parco Leonardo; Via di Propaganda 8 / A. Nei prossimi giorni, comunicheremo i dettagli logistici per arrivare allo stadio MCH Arena HERNING”.