Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan-Lazio, Pioli: “Partita dominata, grande vittoria”

Pioli

Le parole dell'allenatore dei rossoneri, al termine della partita di questa sera contro i ragazzi di Maurizio Sarri, dalla pancia di San Siro

redazionecittaceleste

Sconfitta pesante per la Lazio, che viene così eliminata dalla Coppa Italia. Rossoneri che passano in vantaggio grazie al gol di uno scatenato Rafael Leao, che deposita il pallone alle spalle di un Reina non impeccabile. E' ancora il portoghese a sfornare un'ottima giocata per il gol di Giroud. Pochi minuti dopo il francese realizza la doppietta personale, questa volta su assist del connazionale Theo Hernandez. Nella ripresa arriva la rete di Kessiè per il 4-0 finale. Troppa poca Lazio, che ora per raggiungere l'Europa League avrà solo il campionato a disposizione. Al termine del match, intanto, sono arrivate la parole del tecnico dei rossoneri Stefano Pioli ai microfoni di Mediaset.

Luiz Felipe

"Abbiamo approfittato della vittoria nel derby per avere fiducia e energia. Grande vittoria, dominata la partita per 90'. Giroud era partito bene, poi ha avuto qualche problema. Ora sta meglio mentalmente e fisicamente. La squadra ha lavorato tutta molto bene. Derby in coppa? Sono partite stimolanti, entrambe le formazioni vogliono vincere. L'Inter è forte. Peccato per la squalifica di Tonali. I nostri tifosi ci sostengono sempre, quello che fanno gli altri non mi interessa.

Speriamo che questa settimana sia perfetta. La Sampdoria ha iniziato molto bene con Giampaolo. Oggi abbiamo fatto bene, ora pensiamo al campionato. Vogliamo migliorare quanto fatto l'anno scorso. Quello che fanno le altre non mi interessa, siamo noi a determinare i risultati. Quando rientreranno tutti sarà più difficile per me scegliere, ma significa che posso fare più cambi, abbiamo più risorse. Ibra sta soffrendo fuori dal campo perchè sa che è un momento fondamentale della stagione. Ci sta aiutando con il suo carisma, speriamo rientri il prima possibile. Lo spirito del gruppo sta facendo la differenza, oltre alle qualità che sono evidenti".