Con il sipario calato anche sulla settima giornata di campionato è tempo di proiettarsi già verso il prossimo turno. All'indomani della gara tra Fiorentina e Cagliari sono però arrivate le decisioni del giudice sportivo: confermate le due ammonizioni in casa Lazio di Romagnoli e Marusic (in entrambi i casi si tratta della prima sanzione stagionale). Ammenda anche di 8mila euro per la società a seguito del lancio di un fumogeno dal settore ospiti. Di seguito il comunicato ufficiale.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Milan-Lazio, la sentenza del Giudice Sportivo: ammenda per la società
Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo dopo la partita con il Milan: ammenda anche per il club per il lancio di un fumogeno
"Ammenda di € 8.000,00: alla Soc. LAZIO per avere suoi sostenitori, al 13° del primo tempo, lanciato un fumogeno nel settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA