Torino in archivio, tutto pronto per il fischio d'inizio di Milan-Lazio. A San Siro i ragazzi di Sarri saranno chiamati a una prova di livello contro la prima della classe. Fondamentale sarà l'approccio a una gara che in palio mette punti fondamentali per rimettere sui binari giusti una campionato iniziato a rilento. A pochi minuti dal fischio d'inizio del signor Massa Hysaj è intervenuto ai microfoni ufficiali della società raccontando le sensazioni in vista della gara.
news
Milan-Lazio, Hysaj a Lsc: “Se giochiamo il nostro calcio possiamo fare bene”
"E' una gara sempre complicata. Abbiamo sempre avuto difficoltà ma oggi dobbiamo mettere in campo quella determinazione fatta vedere nella scorsa partita e penso che dando quello ci saranno più possibilità di vincere. Se giochiamo il nostro calcio, facendo quello che sappiamo fare noi sicuramente li metti in difficoltà poi sappiamo che loro sono una squadra forte, forti nelle ripartenze quindi servirà essere concentrati su queste cose. Vincere con il Torino ha aiutato perché sicuramente siamo in un momento difficile e facendo risultato possiamo uscire da questa situazione".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA