Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan-Lazio, Romagnoli a Dazn: “Abbiamo peccato di personalità”

Romagnoli
Le dichiarazioni del giocatore biancoceleste subito dopo il fischio finale della sfida di San Siro contro il Milan giocata alle ore 15:00
redazionecittaceleste

Una Lazio completamente spenta, che si sveglia solamente nel finale con un paio di sortite offensive. Troppo poco per poter pensare di impensierire il Milan, che si impone per 2-0 con il minimo sforzo. Adesso il secondo posto dei biancocelesti a rischio, con la possibilità di sorpasso da parte della Juventus domani contro l'Atalanta. Al termine del match, Alessio Romagnoli è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la sfida.

Queste le parole del giocatore biancoceleste: "Partire in questo modo non è facile, abbiamo sofferto la loro aggressività. Ci sono venuti a prendere alti e non siamo riusciti a giocare il nostro calcio. Volevamo fare di più ma non ci siamo riusciti. Tornare a San Siro è stato emozionante, ma quando ha fischiato l'inizio ho cercato di concentrarmi al massimo. Qui a Milano abbiamo peccato di personalità, anche settimana scorsa. Dobbiamo ancora crescere molto. Il percorso è stato buono ma serve ancora fare quel passo in più per arrivare a determinati livelli".