Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Monza-Lazio, F. Anderson a LSC: “Dipende da noi, lavoriamo di gara in gara”

Felipe Anderson
Ecco come si è espresso il giocatore biancoceleste ai microfoni ufficiali del club dopo la sfida contro i brianzoli dello U-Power Stadium

redazionecittaceleste

Dopo il fischio finale della sfida tra la Lazio e il Monza, Felipe Anderson ha parlato ai microfoni ufficiali del club biancoceleste. Ecco come ha commentato la sfida dello U-Power Stadium: "Oggi sapevamo dell’importanza di quello che ci stavamo andando a giocare, che dopo un big match spesso avevamo sbagliato. Oggi siamo entrati con un approccio feroce, avevamo analizzato le loro gare in casa. Hanno un palleggio importante che ci fa correre a vuoto, serviva concentrazione e consapevolezza di dover soffrire. Ma sapevamo di poter mostrare la nostra qualità.

Sappiamo che siamo lì dove dall’inizio della stagione volevamo essere, pur avendo pagato momenti difficili. Dipende da noi e da quello che facciamo in ogni gara. È difficile solo pensando a lungo termine, dobbiamo solo riposare e pensare alla prossima. Pensando di gara in gara possiamo raggiungere il nostro obiettivo.

Sergej? Sa che abbiamo bisogno di lui, dà sempre tutto. È un leader, se possiamo lo aiuteremo per fare altri record. Quando siamo andati in vantaggio dovevamo sfruttare le ripartenze e non fargli fare cambi campo, è un loro punto di forza. Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo poi abbiamo gestito bene aspettando il momento giusto per fare il secondo gol. Siamo felici del risultato, dobbiamo continuare così sapendo leggere i momenti. Stiamo crescendo come squadra e come gruppo, il nostro gioco si sta consolidando".