Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Monza-Lazio, Tudor toglie Zaccagni dopo 30′: ecco perché

Zaccagni
Il tecnico croato ha rilevato dal campo l'esterno biancoceleste alla mezzora del primo tempo, mandando dentro Casale: i motivi del cambio
Edoardo Benedetti Redattore 

Un Monza-Lazio fisico e intenso all'U-Power con i biancocelesti avanti nel punteggio grazie al gol di Immobile che ha sbloccato la partita. Tudor però è corso ai ripari alla mezz'ora togliendo dal campo Mattia Zaccagni, ammonito dal direttore di gara Pairetto al 15'. L'esterno biancoceleste ha rischiato più volte la seconda ammonizione. E il tecnico croato ha optato per rivelarlo dal campo al 32', mandando al suo posto Casale e spostando Hysaj da quinto a tutta fascia. Una scelta che Zaccagni non ha gradito: ha lasciato il campo senza dare il cinque a Tudor, scagliato una bottiglietta e dirigendosi direttamente negli spogliatoi. E una mossa che per ora non sembra ripagare neanche Tudor, visto il cartellino giallo lampo ricevuto proprio da Casale per un fallo evitabile su Colpani.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.