Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Monza-Lazio, al via la vendita dei biglietti: tutte le informazioni

La coreografia della Curva Nord
Al via la vendita dei tagliandi di Monza-Lazio, sfida valevole per la ventisettesima giornata di campionato di Serie A in programma il 2 aprile

redazionecittaceleste

Archiviato il successo del derby, è tempo di guarda alla prossima sfida. La Lazio, infatti, sarà impegnata il prossimo 2 aprile contro il Monza. I biancocelesti arrivano alla ripresa forti del secondo posto in classifica, avendo scavalcato l'Inter di Inzaghi prima della sosta. Nel frattempo, la società ha reso noto che dalle ore 12:00 è iniziata la vendita dei tagliandi per la gara contro la squadra di Palladino.

Pochi minuti fa è iniziata quindi la vendita dei biglietti in vista della sfida contro i lombardi: sarà possibile acquistarli fino alle 19:00 del primo aprile. I tagliandi messi a disposizione dei tifosi biancocelesti sono circa 2200, con il prezzo di 20 euro. La vendita è disponibile sia online sul circuito Vivaticketche nei punti vendita dello stesso rivenditore. Non esistono restrizioni, fatta eccezione per i residenti in provincia di Monza e Brianza che dovranno esibire la Fidelity Card Millenovecento. L'ingresso riservato ai tifosi biancocelesti è il Gate 9 e, per accedere al parcheggio del Settore Ospiti, è necessaria la prenotazione del posto.