Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Muriqi segna un gol bellissimo: l’ex Lazio è in doppia cifra in Liga

Vedat Muriqi
L'ex attaccante biancoceleste continua a far gioire i tifosi del Mallorca. Gol capolavoro contro l'Espanyol e doppia cifra raggiunta in Liga

redazionecittaceleste

La Lazio ha ritrovato Ciro Immobile, che è tornato il solito cecchino sotto porta. Tre gol nelle ultime tre partite per il bomber biancoceleste hanno messo fine ad un digiuno condizionato dai tanti infortuni in questa stagione. Ma c'è chi, fino alla scorsa stagione, ricopriva il ruolo di suo vice alla Lazio che sta facendo benissimo in Spagna: Vedat Muriqi. Il kosovaro si è accasato al Mallorca nel gennaio 2022 ed è stato poi confermato in estate dalla formazione isolana. E quest'anno il rendimento del classe '94 è una costante per la formazione maiorchina. Nella gara di ieri, infatti, è andato ancora una volta a segno. E per la seconda volta consecutiva, dopo il gol segnato al Villarreal nel turno precedente.

Vedat Muriqi

Nel match contro l'Espanyol, andato in scena ieri, l'ex biancoceleste ha realizzato un gol bellissimo, calciando di prima intenzione un tiro a giro piazzato da fuori area che non ha lasciato scampo al portiere avversario. Un vero e proprio gioiello che vale il 10° gol in campionato del Pirata che in Liga raggiunge la doppia cifra. Nella classifica marcatori occupa il terzo posto, a pari merito con Borja Iglesias, e dista solo due lunghezze dal secondo gradino del podio in cui vi sono Benzema e Joselu. Il Pirata festeggia quindi una stagione già in doppia cifra in Liga mentre i gol totali in stagione sono già 11, se si aggiunge anche quello segnato in Copa del Rey.