Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Napoli-Lazio, i convocati di mister Sarri per la sfida del Maradona

Sarri
La lista dei convocati biancocelesti da parte di Sarri in vista del match di questa sera al Maradona contro il Napoli capolista della Serie A

redazionecittaceleste

Conto alla rovescia praticamente terminato in vista di questa sera alle 20:45. Al Maradona si sfideranno Napoli e Lazio: i padroni di casa per confermare i tanti punti di vantaggio rispetto alle inseguitrici mentre, i biancocelesti, per difendere il quarto posto. All'andata sono stati i partenopei a spuntarla all'Olimpico con il risultato di 1-2 grazie ai gol di Kim e Kvaratskhelia. Per la Lazio sarà una sfida complicata, ma è stato lo stesso Sarri in questi giorni a caricare la squadra: "Non andremo a Napoli a fare le vittime sacrificali. Voglio vedere una squadra che attacca e non ha paura".

Nel frattempo, tramite i propri canali social, la società biancoceleste ha comunicato la lista dei giocatori convocati in vista del match. Praticamente tutto il gruppo a disposizione per mister Sarri, fatta eccezione per lo squalificato Casale. C'è anche Pedro nonostante le fratture al naso e alla mano sinistra. Tutto ok anche per Alessio Romagnoli che sarà regolarmente al centro della difesa per comandare la retroguardia.