Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Napoli-Lazio, De Laurentiis: “Sconfitta salutare, Sarri un parac**o…”

De Laurentis
Le parole ed il commento del patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, sulla sconfitta del Napoli contro la Lazio venerdì allo Stadio Maradona

redazionecittaceleste

Il golazo di Vecino regala alla Lazio tre punti pesantissimi per la corsa Champions nella serata del Maradona contro il Napoli. Quella messa in campo da Sarri è stata una squadra ordinata e compatta, che non ha lasciato spazio ai primi della classe. Un risultato insperato e che dà morale alla formazione capitolina per continuare a credere all'obiettivo di conquistare un posto tra le prime quattro. Una vittoria ottenuta con voglia e determinazione dal gruppo biancoceleste che ora è proiettato a preparare la gara contro l'AZ Alkmaar di Conference League.

Matias Vecino

Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è tornato a parlare della sfida di venerdì. Presente al Dipartimento di Giurisprudenza dell'Ateneo della Campania "Luigi Vanvitelli", ha preso parte all'evento "Giuridicità delle regole del gioco del calcio". E con queste parole ha parlato della gara del Maradona: "Quella contro la Lazio è stata una sconfitta salutare, altrimenti resta il rischio di sedersi. Sarri però è stato un parac**o, perché invece di attaccare ha messo in campo ha voluto bloccare i terzini. Poi Kvara ha servito quel pallone a Vecino... Scudetto o Champions League? Il mio auguro è entrambi, però meglio che lo diciamo in silenzio. A furia di dircelo finiremo per portarci sfortuna da soli".