Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Napoli-Lazio, Romagnoli a Lsc: “Vincere queste partite è speciale”

Alessio Romagnoli
Le parole del gicoatore biancoceleste al termine della super vittoria ottenuta contro il Napoli per 0-1 grazie al gol di Vecino da fuori area

redazionecittaceleste

Vittoria fondamentale per la Lazio che, grazie al super gol di Vecino, espugna il Maradona di Napoli. Super prestazione a livello tattico e di concentrazione per i biancocelesti, che fermano per la prima volta in campionato i partenopei nel loro stadio. Al termine del match, Alessio Romagnoli è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.

Le parole del giocatore biancoceleste: "Il nostro lavoro dipende molto da quello che fanno gli attaccanti, oggi sono stati bravissimi. Una bellissima partita stasera: il nostro obiettivo è giocarne sempre di più. Le partite così sono belle e vincerle è stupendo. Dobbiamo continuare con questa mentalità, fare sempre uno step in più per dare continuità al nostro lavoro. Da domani inizieremo a pensare alla Conference e alla partita contro l'Az Alkmaar. Noi cerchiamo sempre di preparare al meglio ogni partita, la Juve è l'unica con cui non siamo riusciti ad esprimerci come volevamo. Lo step mentale è quello di rimanere sul pezzo in ogni tipo di situazione".