L’incontro del Maradona è terminato 2 a 1 per la squadra di Maurizio Sarri. I biancocelesti hanno rialzato la testa dopo le prime due sconfitte stagionali contro Lecce e Genoa. I gol di Luis Alberto e Daichi Kamada sono stati sufficienti per sconfiggere il Napoli di Rudi Garcia. Al termine della partita, ai microfoni di Dazn, ha preso parola il giocatore biancocelesteLuis Alberto. A seguire le sue parole.
news
Napoli-Lazio, Luis Alberto a Dazn: “Siamo tornati, che gol Kamada! Ma l’arbitro…”
“E’ stata una partita di sacrificio. Lo avevo detto, stavamo crescendo partita dopo partita. A Genoa ho visto la Lazio che voglio. Oggi abbiamo sfidati i più forti del campionato. Sono contento per i compagni e tutto l’ambiente. Abbiamo dimostrato che sia forti quando vogliamo. Il gol è merito di Felipe Anderson. Questa settimana non è facile a livello personale, è stata una partita straordinaria. Andremo in pausa con la giusta testa, poi c’è la Juventus e la Champions.
Sul gol di Kamada ho visto il giocatore dietro di me e lui ha fatto un gol della Madonna. Anche Guendouzi è stato straordinario. Però non si può arbitrare così, servono persone con carattere. Non si può buttare il lavoro di una settimana per un uomo: in settimana sono venuti a parlare con noi, poi fischiano così... E lo dico oggi che abbiamo vinto”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA