Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Napoli-Lazio, Pandev: “Stasera una grande gara. Champions? Con Sarri…”

Goran Pandev
Le parole di Goran Pandev in vista di Napoli-Lazio, match in programma questa sera allo Stadio Maradona: questa l'analisi dell'ex attaccante

redazionecittaceleste

Napoli e Lazio sono pronte a contendersi i tre punti in palio nel big match della 25a giornata. Una sfida complicata per gli uomini di Sarri, reduci però da quattro partite consecutive in cui hanno ritrovato solidità difensiva e i gol di Ciro Immobile. Ad analizzare la partita è intervenuto il doppio ex Goran Pandev, che ha vestito entrambe le maglie in carriera. L'attaccante macedone ha concesso un'intervista all'agenzia di stampa AGI.

"Mi aspetto una grande partita con tanti gol, anche se si affrontano le migliori difese della Serie A. Giocano un calcio aperto, offensivo, sono due squadre molto forti, l’hanno dimostrato in campionato e anche in Europa. Il Napoli è fortissimo ma dovrà temere Ciro Immobile che alla prima occasione la butta dentro" osserva l'ex centravanti. Neanche l'assenza per squalifica di Mario Rui preoccupa Pandev: "Olivera quest’anno ha dimostrato ottime qualità, anche in Europa, sarà un valido sostituto". 

"Sarà un bell'esame per la difesa della Lazioha aggiunto "Sarri cura bene quel reparto, ma dovrà fare i conti con il migliore attacco della stagione, sono velocissimi". In particolar modo i biancocelesti dovranno stare attenti a Kvara: "E' un fuoriclasse, si è inserito benissimo, lo conoscevo già da tempo perché l’ho incontrato in Nazionale, ma con Spalletti è cresciuto ancora di più". Il macedone però spende belle parole anche per Milinkovic"Sappiamo cosa sta facendo già da un po’ di anni, non è facile avere questa continuità in Serie A".

Infine uno sguardo sugli obiettivi stagionali delle due squadre: "Il Napoli sta giocando il miglior calcio d'Europa, si merita lo scudetto e può ambire anche alla Champions. Conosco bene la città, la gente vive per il calcio, sono molto felice per loro in questa stagione". Tornando in casa Lazio: "È una grandissima piazza, credo che ce la ce la possa fare a rientrare in Champions quest’anno con Sarri in panchina, che è un grandissimo maestro."