Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Napoli-Lazio, Tare: “Ci sono i presupposti per fare bene. Impressionato da Pedro”

Tare

Le sue parole

redazionecittaceleste

"Bellissima serata nel ricordo di un grande campione come Maradona. Dagli spogliatoi abbiamo solo sentito questa festa, ma onorare la figura di Maradona è straordinario" così Igli Tare, diesse della Lazio, ha esordito ai microfoni di DAZN nel pre partita di Napoli-Lazio.

Poi sulla gara:"Per Sarri oggi è una partita speciale, lui ha un rapporto speciale con la città per la storia che ha vissuto. Non abbiamo avuto tempo di pensare troppo alla partita, siamo tornati solo venerdì pomeriggio da Mosca. La squadra, piano piano, sta capendo bene le idee di calcio del mister. Le ultime tre trasferte sono state ben giocate. Oggi vogliamo dare continutà, non sarà facile contro questo Napoli, ma ci sono tutti i presupposti per fare bene".

infine, sollecitato su Pedro, si è espresso in questo modo: "Sono onesto, ci ha sorpresi. Ha una voglia matta e si allena a mille, è un esempio, si tratta di un acquisto davvero azzeccato. La sua duttilità, unita alla crescita di Felipe Anderson, potrà essere determinante stasera".