Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Notizie Lazio – Inzaghi senza voce, ma una bella notizia l’ha data

Il tecnico ha fornito due notizie importanti, una di queste farà molto felici i tifosi laziali

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - L'unica cosa bella delle partite senza pubblico e, quindi, del seguirle da casa in televisione, è la possibilità di sentire quasi tutto quello che viene detto dai calciatori e dagli allenatori in campo. Fra gli spettacoli più intriganti ci sono gli incitamenti di mister Inzaghi ai propri calciatori, le sue proteste nei confronti degli arbitri e i conseguenti richiami del fischietto di turno. Che il tecnico biancoceleste non viva i match della sua Lazio in maniera passiva lo testimonia il fatto che, spesso e volentieri, a fine partita rimane senza voce.

Notizie Lazio - Inzaghi

Anche ieri dopo il successo per 2 a 1 sul Sassuolo, Inzaghi si è presentato di fronte ai giornalisti praticamente senza voce. Stavolta non ha delegato le interviste al suo secondo Farris, ha voluto godersi la quarta vittoria in campionato e ha voluto farlo anche con la stampa che, puntualmente lo ha incalzato sul mercato e sul suo rinnovo. Le notizie trapelate ieri dalle parole del mister piacentino in sostanza sono due. La prima riguarda il reparto difensivo: "Marusic al posto di Ramos? Patric e Parolo stanno facendo bene in quel ruolo, ma con la società stiamo valutando se sul mercato ci siano giocatori che possano fare al caso nostro". Ieri il Corriere di Roma riportava l'indiscrezione secondo la quale Inzaghi avrebbe chiesto alla società Maksimovic del Napoli, che andrà a scadenza il prossimo giugno. Sarebbe un'ottima pista visto che il difensore serbo conosce bene la Serie A e ha giocato con la difesa a 3 nel Torino.

La seconda notizia Inzaghi l'ha fornita sul proprio futuro: "Sul rinnovo siamo a buon punto, anche ieri ne ho parlato con il presidente. Abbiamo un ottimo rapporto che va oltre il calcio. Forse in 17 anni abbiamo discusso una sola volta. Nella prossima settimana troveremo una soluzione insieme". Speriamo che questa sia davvero la volta buona per blindare il gioiello più prezioso della corona biancoceleste.>>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<