Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Notizie Lazio – KO con l’Atalanta: i post social dei calciatori biancocelesti – FOTO

Notizie Lazio - Atalanta-Lazio

La Lazio esce sconfitta in una gara rocambolesca contro l'Atalanta per 3-2 nei quarti di finale di Coppa Italia, una vera sfortuna oltre che macumba, quella bergamasca

redazionecittaceleste

La Lazio esce sconfitta in una gara rocambolesca contro l'Atalanta per 3-2 nei quarti di finale di Coppa Italia, una vera sfortuna oltre che macumba, quella bergamasca. In attesa del match arrivano i post social dei calciatori biancocelesti, molti di meno rispetto quando si vince, come da consuetudine. Ecco il post della società, tanto per cominciare:

Tra i giocatori che ci mettono sempre la faccia di sicuro non manca Pepe Reina. Il portiere ieri bravo a neutralizzare anche un tiro dal dischetto di Zapata, scrive così su Instagram: "Dispiaciuti per essere eliminati di questa competizione ma con voglia di rivincita già Domenica. Lecchiamoci le ferite e lavoriamo per migliorare sempre. Sù la testa e sempre cazzuti in avanti. Non si molla mai!!". In allegato il post.

Gli fa eco il "Sergente", Sergej Milinkovic-Savic, ieri in campo per 90' che scrive: "Arrabbiati per questa sconfitta. Tutti uniti per ripartire subito e voltare pagina. Vietato mollare!".

Anche Francesco Acerbi è uno che mette sempre la faccia, nonostante la gara da protagonista con un assist, un gol, zero colpe difensive e una doppietta sfiorata nel finale, hanno fatto di lui il migliore in campo a mani basse per i capitolini. "Ripartiamo subito! La partita di domenica è la chance per rifarci", recita il suo post.