Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Nuova maglia? Gira una voce… che fa infuriare i tifosi della Lazio

Luis Alberto e Immobile

L'indiscrezione che ribalza parla di un set di maglia per la prossima stagione che non piacerebbe alla maggior parte dei tifosi

redazionecittaceleste

Una voce, un’indiscrezione mai smentita. Né dalla società, né dalla Macron: addio al celeste nel set di maglie della Lazio. Ne parla oggi il Corriere dello Sport che a pagina 37 affronta il tema. A quanto pare, è sparito il color Lazio. E' l'effetto choc, il cambio epocale, proposto dalla Macron e forse accettato davvero dal club. Nessuna delle tre divise del 2021-2022 sarà color Lazio. Verde, sì. Non fluo. Verde, forse come la casacca apparsa nei primi anni '80 con l'aquila stilizzata. Certo, una spiegazione sicuramente ci sarà, non resta altro da fare che attenderla. Ma intanto, sui social, scoppia la polemica.

 Nuova maglia Lazio

Sono tanti i tifosi che dicono la loro, ovviamente. Qualcuno invita alla calma: “aspettiamo prima di giudicare”, ma di fronte a questa voce la maggior parte dei commenti è già critica. Il celeste può davvero sparire dal set di maglie di una società come la Lazio che di quel colore ne ha fatto un simbolo? O meglio: se un club ha quei colori sociali, come fa a non ritrovarseli all’interno della propria maglia? Non tanto della seconda o della terza (sempre utilizzate per test diversi, anche per un marketing che ha bisogno di cambiamenti) quanto per la prima: inaccettabile che non sia celeste. E allora, cosa aspettarsi?

In primis, di vederla davvero, la maglia. Ovvio, come scrive il Corriere dello Sport, le polemiche anche di fronte alle “sole” indiscrezioni, sono normali. Per i tifosi lo choc è stato palese. Ora, qualcuno spera in un cambio improvviso da parte della Lazio o perché no, in una smentita. Che però non è ancora arrivata e che potrebbe seriamente non farlo. E allora, non rimane altro da fare che attendere. La prossima settimana potrebbe essere quella giusta per la presentazione e dunque, per dare un serio giudizio sulla questione maglia.