Oddi: "Lazio? L'unico che deve risolvere tutto questo è Lotito. La Reggina..."
Vai nel canale Youtube di Cittaceleste >
Giancarlo Oddi, ex calciatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per commentare il delicato momento vissuto dalla Lazio. Di seguito le sue dichiarazioni: "Credo che la Lazio, questa società, debba prima preoccuparsi dei problemi della Lazio piuttosto che acquisire la Reggina. Il motivo di interesse è il futuro, non dimenticando tutto quello che è avvenuto nella scorsa stagione.
Perdere i tifosi è la cosa peggiore che ci possa essere, per qualsiasi club. Noi siamo gli unici in questa situazione, siamo giunti ad un punto di non ritorno. Purtroppo siamo ridotti in questa maniera e l’unico che deve occuparsi di tutto questo deve essere il presidente della Lazio. Così si peggiora costantemente. Se non si riesce a rimarginare questa ferita, a trovare un punto di incontro è molto complicato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA