Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio – Oggi 18 anni di Lotito / Il presidente alla squadra: “Siete forti”

Claudio Lotito
Oggi è un compleanno importante nella storia recente della Lazio. Sono 18 anni che il presidente si conferma alla guida del club capitolino

redazionecittaceleste

Quello di oggi è un giorno importante nella storia recente della società biancoceleste. Oggi festeggia i 18 anni di presidenza Claudio Lotito. Si parla di un vero e proprio rapporto di amore ed odio tra lui e tutto il mondo laziale, ma comunque resta l'uomo che ha salvato la società da un fallimento pressoché scritto. Proprio in questo giorno così importante, il presidente è rimasto nel ritiro di Auronzo di Cadore per poter aiutare i ragazzi nella preparazione in vista della prossima stagione. Non sono mancate delle belle parole a tutto il gruppo squadra in vista della nuova annata che inizierà tra poco meno di un mese.

Il discorso del patron

"Sono contento, vedo un gruppo determinato, si nota che vi state impegnando e dovete rimanere tutti uniti. Siete forti senza alcuna ombra di dubbio e insieme potete raggiungere dei grandi traguardi".

Queste sono le dichiarazioni da parte di Claudio Lotito e poi giunte nella nostra www. Quella odierna si presenta come una giornata molto importante anche per altri motivi, visto che proprio questa sera dovrebbe essere presentata la seconda maglia in vista della prossima stagione. Ci si aspetta l'ennesima notte di festa in quel del ritiro laziale di Auronzo di Cadore.

La nuova seconda maglia

Già ieri è trapelato qualche indizio che fa immaginare le forme che avrà la seconda maglia biancoceleste. Molti sono più che entusiasti dai dettagli e dagli spoiler usciti fino a questo momento. Dopo la poca approvazione nei confronti della terza maglia, ora sembra essere un discorso completamente diverso. Questa sera per la prima volta la casacca verrà vista anche dal mister Maurizio Sarri e da tutta la rosa al completo. Un momento che permetterà ai tifosi di stare a contatto con i propri beniamini. La maggior età della presidenza da parte di Claudio Lotito si apprestano ad essere come una vera e propria festa.