La Lazio corre sul prato dello Zandegiacomo, tra sedute tattiche e lavoro atletico, sotto gli occhi dei tifosi che non si risparmiano e mostrano a Ciro Immobile tutto l'amore per il bomber biancoceleste. Il capitano e bomber biancoceleste ha iniziato il ritiro raggiungendo successivamente i compagni, insieme ad Hysaj, per via degli impegni in Nazionale. Ma dall'Arabia vogliono provare a strappare alla Lazio anche lui. Un tema che ha creato forti divisioni tra i tifosi tra chi sostiene che a certe cifre, per un 33enne, sia giusto fare un sacrificio e chi si oppone tassativamente anche solo all'idea. Si è espresso sul tema anche l'ex portiere biancoceleste Fernando Orsi, intervenuto ai microfoni di TMW.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Orsi: “Immobile è la storia della Lazio. Nessuno vuole che vada via, ma…”
Le parole dell'ex portiere biancoceleste, Fernando Orsi, sull'interesse delle squadre arabe nei confronti del bomber e capitano biancoceleste
"Non so se hanno bussato alla sua porta, ma, quando una notizia inizia a diventare di dominio pubblico, qualcosa c'è. Gli arabi ti allettano con degli stipendi importanti, però non pagano i giocatori di più: Milinkovic-Savic lo hanno pagato 40, quello che voleva Lotito, Brozovic lo hanno preso a 18... Ti danno tanto di ingaggio, ma il cartellino lo pagano quanto devono pagarlo. A Roma lui è il re della sponda laziale, ha fatto la storia della Lazio e nessuno vorrebbe che andasse via, ma non mi meraviglierei se facesse una scelta economica e andasse lì. Immobile ha 33 anni, deve fare l'ultimo contratto della sua vita e lì si alza in maniera esponenziale. Mi piacerebbe rimanesse, però non lo so"
© RIPRODUZIONE RISERVATA