Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Palladino sul futuro: “Le voci? Bisogna avere rispetto per la Lazio e per Sarri”

Palladino e Sarri
Il tecnico del Monza, in conferenza stampa alla vigilia del Genoa, si è espresso in merito al futuro e alle voci che lo accostano alla Lazio
Edoardo Pettinelli Redattore 

Il futuro di Maurizio Sarri, in una stagione di alti e bassi costante della sua Lazio, è finito spesso in bilico. E sono impazzate le voci di un possibile divorzio anticipato rispetto alla scadenza del contratto (giugno 2025). Voci che la società ha messo a tacere con un comunicato in cui ha rinnovato la fiducia al tecnico toscano d'adozione. Tra i vari nomi accostati alla panchina biancoceleste si è fatto più volte anche quello di Raffaele Palladino. L'attuale tecnico del Monza, intervenuto in conferenza stampa prima della sfida contro il Genoa, si è espresso in merito al suo futuro.

Futuro? Non ci penso, penso a domani e alla partita contro il Genoa. Mi piace questo lavoro e mi godo ogni singolo momento, siamo dentro a un percorso bellissimo. Vorrei che questa stagione non finisse mai. Le chiacchiere di questi giorni sono cose extra-campo, dobbiamo avere grande rispetto del presente, che è il Monza e bisogna avere grande rispetto per la Lazio e per un grande allenatore che è mister Sarri. Quindi le chiacchiere che non riguardano il campo lasciamole stare. Bisogna avere solo grande rispetto per le squadre avversarie e per gli allenatori avversari. Sono concentratissimo sul Monza, per dare il massimo e per finire alla grande questa stagione”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.