Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Venezia-Lazio, Zanetti: “A caccia di punti con un avversario difficile”

Paolo Zanetti

Al termine della sfida con la Sampdoria, il tecnico del Venezia ha rilasciato alcuni commenti dove ha parlato anche della Lazio

redazionecittaceleste

Dopo la Lazio anche il Venezia ha disputato la sua diciottesima giornata di campionato. Se i biancocelesti hanno giocato in casa contro la Genoa, vincendo in maniera abbastanza agevole per 3-1, i lagunari si sono invece diretti al Marassi dove hanno sfidato l'altra compagine appartenente al capoluogo ligure: la Sampdoria. Pareggio per 1-1 che tutto sommato permette a mister Paolo Zanetti e ai suoi uomini di vedere il bicchiere mezzo pieno. Dopo essere andati in svantaggio subito, a meno di un minuto dal fischio d'inizio del match, gli arancioneroverdi sono riusciti a strappare un punto grazie alla rete del solito Thomas Henry. Attaccante francese entrato a gara in corsa che ha messo la sua firma poco prima del novantesimo. Il prossimo turno di campionato vedrà i calciatori a disposizione di Maurizio Sarri impegnati proprio contro il club veneto.

Stadio Pier Luigi Penzo del Venezia

Pareggio importante

A fine gara l'allenatore dei lagunari ai microfoni di DAZN si è detto soddisfatto del punto portato a casa. Queste le sue parole: "Sono contento del risultato ottenuto contro un'ottima squadra e su un campo difficile. Il nostro obiettivo è giocare sempre a calcio. Anche a costo di fallire l'ultimo passaggio. Il goal del pareggio alla fine è arrivato grazie alla giocata del singolo. Il punto è molto importante, ci permette di allungare sulle inseguitrici. Henry? Si sta inserendo e sta facendo bene. Lo stimolo continuamente perché ha un gran potenziale".

Testa alla Lazio

Dopodiché, prima di chiudere il collegamento, l'allenatore del Venezia ha anche rilasciato un commento sulla Lazio. Zanetti sa che la sfida del Penzo non sarà facile mi sia aspetta comunque una prestazione spavalda da parte dei suoi. L'appuntamento con la sfida è per mercoledì prossimo alle ore 16:30: "Contro la Lazio sarà l'ennesima partita difficile in questo mese. Andremo a caccia di punti, consapevole che il nostro avversario è difficile e in salute".