Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio – Parla l’agente di Coulibaly: “Pronto per un’esperienza in Serie B”

Larsson Coulibaly
Il giocatore ha un contratto con i biancocelesti fino al 2025. Ecco le parole del suo agente. Si cerca una soluzione che accontenti tutti

redazionecittaceleste

Dopo una prima parte del mese che ha portato in quel di Auronzo di Cadore diversi innesti, è arrivato il momento di iniziare a snellire una rosa a dir poco piena. Sono diversi i giocatori che non vedono l'ora di avere una possibilità in prestito e che permetta a loro di acquisire minuti sul campo da gioco. Proprio nelle ultime ore ha detto la sua anche l'agente del giovanissimo (classe 2003) Larsson Coulibaly. Il giocatore possiede ancora tre anni di contratto con la Lazio, ma vuole provare a farsi le ossa in un team in prestito. Le dichiarazioni dell'agente spiegano al meglio come si sta evolvendo la situazione sotto questo punto di vista.

Le parole dell'agente di Coulibaly

Ecco le dichiarazioni rilasciate a TMW:

"Larsson è un prospetto di qualità assoluta, in campo si può definire come un "africano atipico", in quanto le sue migliori caratteristiche sono la tecnica, geometrie, ed acume tattico, rispetto alla forza e alla “quantità”, riesce spesso a dire la sua anche negli inserimenti. Stiamo aspettando un colloquio con la Lazio proprio per poter vedere che intenzioni hanno e come pianificare la nostra stagione. Nel contempo ho sondato alcuni Club di Serie B, due di questi hanno mostrato grosso interessamento e vorrebbero assicurarsi le sue prestazioni. Sono convinto che la cadetteria sia il campionato giusto per permettergli di mostrare tutto il suo valore".

Si conclude qua l'intervista rilasciata da Cristian Bosco.

La scelta che farà la Lazio

Sicuramente la società biancoceleste valuterà nel miglior modo questa operazione di mercato. Come detto in precedenza, però, il prestito non potrà fare altro che bene. Solo in questo modo si potrà valutare al meglio il talento del calciatore e se le sue caratteristiche sono adatte ad un team importante come quello capitolino. Bisogna aspettarsi diverse novità nel corso delle prossime ore, soprattutto su questo argomento.