Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Parla l’ex Gentiletti: “Lasciai la Lazio per problemi con Lotito”

Santiago Gentiletti
Le dichiarazioni dell'ex difensore biancoceleste Santiago Gentiletti sull'esperienza vissuta nella Capitale con indosso la maglia della Lazio

redazionecittaceleste

Due stagioni vissute con la maglia della Lazio, l'infortunio e il gol contro la Sampdoria. Un arrivo in sordina che aveva però fatto ben sperare i tifosi biancocelesti, prima del problema al ginocchio che lo ha tenuto fuori dai campi per 6 mesi. Sono in totale 33 le presenze con la maglia della Lazio dal 2014 al 2016. Il difensore argentino si è raccontato ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, soffermandosi anche sulla sua avventura biancoceleste.

Queste le sue parole: "Lasciai la Lazio per un problema personale con Lotito, firmai poi con il Genoa. Inzaghi insisteva molto per farmi rimanere, ma io volevo farlo nel migliore dei modi. In quel momento non ero tranquillo e ho preferito andar via. Lotito? Personaggio particolare. Ha aspetti positivi e negativi, come tutti quanti. Se lo dovessi rivedere comunque lo saluterei. La cosa che non capivo erano i ritiri punitivi. Non trovo una logica, la punizione non equivale a una vittoria certa nella partita successiva. Comunque non ho alcun rimpianto, sono felice della carriera che ho avuto. Mi piacerebbe rivivere il periodo in biancoceleste senza il brutto infortunio che ho subito a inizio stagione".