Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News – Da Pedro a Luis Maximiano: le novità social di giornata

Pedro gol
I giocatori allenati da Maurizio Sarri continuano a divertirsi e dire la loro sui social. Ecco i video e le foto dei biancocelesti

redazionecittaceleste

Oggi è lunedì e sicuramente si tratta di una giornata tutt'altro che semplice per la maggior parte dei lavoratori in Italia. L'account ufficiale della società, però, ha provato in tutti i modi a smorzare la pesantezza del rientro a lavoro soprattutto sotto queste temperature cocenti. Il post su Instagram si sviluppa sotto l'hashtag "monday motivation". Il protagonista di questo momento è lo spagnolo Pedro. Nel video viene rappresentato il suo super gol durante l'ultima amichevole del ritiro di Auronzo di Cadore.

Il post di Luis Maximiano

Anche il nuovo portiere della società capitolina ha voluto ricordare questi giorni passati all'interno del ritiro di Auronzo di Cadore con un post. Poche parole ed anche molto semplici in cui ha ricordato a tutti di essere felice di questa nuova esperienza e contento per l'inizio del ritiro estivo. Non va perso anche l'ultimo post di Ciro Immobile, che come sempre risulta uno dei più attivi in ottica social. In questo caso scherza assieme ai suoi compagni di gioco davanti ad una classica partita alla Playstation.

La raccolta social